Ricordo di Martino Petretta – 2 giugno 2011

Oggi è mancato il carissimo amico  Martino Petretta, un nostro socio fondatore che tanto ha fatto per l’associazione e in particolare per il progetto Dopo di Noi.

Vorremmo proprio prendere stimolo dal suo esempio di impegno nella comunità cristiana e sociale per portare avanti il progetto con tutto l’impegno possibile.

Il presidente,

Maurizio Grespan

Ricordo di Martino Petretta – 2 giugno 2011ultima modifica: 2011-06-02T22:36:34+02:00da genlnfnoale
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ricordo di Martino Petretta – 2 giugno 2011

  1. Sono la sua collaboratrice per le imprese, non sempre andavo d’accordo con lui a causa di opinioni diverse, ciononostante lui mi stimava e mi voleva bene e io volevo bene a lui, ancora non so credere ache non lo vedrò più entrare in ufficio, con il suo modo anche ruvido nel non salutare, Ma la sua scorza nascondeva un buon cuore, quando ho avuto bisogno mi è stato vicino e spesso mi ha difesa anche contro i suoi superiori.. non so che dire, i miei occhi non hanno più lacrime

I commenti sono chiusi.